Reclamo N° 313879
Claudio
27 Novembre 2023
Ho un contratto di noleggio a lungo termine con la Leasys Spa. In data 20 ottobre ho subito un tentativo di furto dell'auto con forzatura delle serrature dello sportello e dell'avviamento. Non essendo stato possibile accendere l'auto, la Società ha provveduto alla sua rimozione ed al trasporto presso un'autofficina autorizzata (A.R. Arcella di Napoli). Nonostante i numerosi solleciti al Numero Verde della Leasys, le telefonate all'officina Arcella, e da ultimo la pec inviata alla Leasys il 24 novembre scorso, a tutt'oggi non ho ancora ricevuto alcuna notizia circa la riconsegna dell'autovettura. Il danno risiede nel fatto che per la sostituzione di 2 serrature, da oltre un mese, continuo a pagare il canone mensile alla Leasys e sono ovviamente costretto a noleggiare settimanalmente un autovettura per espletare il mio lavoro (percorro circa 45 mila Km all'anno). Inoltre, al momento della firma del contratto, mi era stato detto che disponevo annualmente di un'auto sostitutiva gratuitamente per i primi 10 giorni: ho ricevuto una smentita telefonica di questa clausola contrattuale.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18