Reclamo N° 224969

Giampiero
09 Febbraio 2021
Ho un contratto noleggio lungo termine con la società Esmobility di Roma, nel Gennaio 2020 mi viene diagnosticata una malattia degenerativa del perde sx, tanto da non poter guidare l'autovettura noleggiata in quanto con cambio manuale, propongo a suddetta società di mantenere il contratto in essere, ma con sostituzione dell'auto con una con cambio automatico. Mi si prospetta detta soluzione solo con il pagamento di Euro 2.600,00 di cui 1.300,00 di penale e i restanti il saldo di fatture posticipate ( formula offerta della società noleggiante ) per emergenza covid a tutti i clienti, da corrispondere in coda a termine noleggio) Preciso che non intendo recedere il contratto e quindi stipularne uno nuovo ma per causa maggiore sostituire l'auto petche quella non riesco ad utilizzarla e quindi dovrei pagarla senza usufruire del servizio. Esmobility anche con fare arrogante non mi risponde se non per telefono riferendomi che non sono la caritas
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239