Reclamo N° 307364

Anna rita
12 Settembre 2023
Ho un grosso problema con un'auto elettrica Renault Twingo. L'auto è stata acquistata a Maggio 2021 e nel mese di Dicembre 2022 ha iniziato ad avere problemi di ricarica che ci ha obbligati a portarla presso un'autofficina Renault per una prima riparazione che ahimè non hanno risolto. Gli stessi hanno riferito di aver effettuato un reset e che il veicolo ricaricava. A maggio 2023, dopo vari reset abbiamo deciso di riportare l'auto presso l'officina Renault. A questo punto è iniziato un calvario. Su 3 ricambi da sostituire, uno non si sa quando arriverà e ad oggi ancora non si è in grado di stabilire quando il veicolo verrà riparato. Renault ha fornito un'auto di cortesia consistente in una Fiat Panda ibrida, che purtroppo non è conforme a quanto da acquistato. In particolare perchè in casa ho pannelli solari e batterie che mi consentono di ammortizzare la rata dell'acquisto, motivo per cui avevo deciso di fare il passo dell'acquisto di un veicolo EV. Per tale situazione ho presentato diversi reclami, sia tramite portale, che tramite PEC. In data odierna mi hanno risposto riferendomi che stanno applicando il contratto da me ??implicitamente?? (usano proprio questa parola) firmato all'atto dell'acquisto e che ad oggi non hanno una data di riparazione del veicolo.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239