Reclamo N° 279975
Alin florin
18 Settembre 2022
Ho un problema con un concessionario, che mi ha venduto una macchina con cui ho avuto problemi dopo circa 6 mesi, dopo varie richieste di assistenza e vari soldi spesi da me per cercare di risolvere il problema, ha deciso di ripararla, a patto però che sulla cifra totale dichiarata da loro di euro 2570 euro io ne pagassi mille ! Accetta la richiesta ci hanno messo all’incirca 1 mese per risolvere il problema nonostante la macchina fosse stata ferma per circa 6 mesi a causa di questo problema, ho pagato l’assicurazione senza poter usufruire dell’auto e ho speso vari soldi tra Carroattrezzi dato che la macchina si trovava a circa 150 km da casa, è si è rotta di sabato sera, è ho speso ulteriori soldi per tentare di aggiustarla presso meccanici che non sono riusciti ad aggiustare il guasto, tutto questo a mie spese, al momento in qui ho avvertito il venditore di aver parlato con l’associazione dei consumatori si è fatto carico di aggiustare la macchina ai patti riferiti sopra
Ovvero loro si sarebbero fatti carico di una spesa di 1570 euro e io dovrei mettere i restanti mille ! Dopo un mese circa dopo che si sono presi la macchina per aggiustarla, me la ridanno e non potendo lasciare la cifra intera di 1000 euro, decido di dividerla in 2 rate, loro non hanno accettato la carta come metodo di pagamento ma solo contanti, non rilasciando fattura dei soldi incassati ma facendomi fare un foglio dove dichiaravo di dovergli ancora 500 euro ! Dunque pagati i primi 500 euro prendo la macchina, è dopo 1 settimana l’auto presenta un altro problema, a detta del meccanico e la frizione che slitta, la prima volta hanno cambiato il motore ! Ora ha un problema sulla frizione ! Da quando ho comprato l’auto, circa 1 anno, ne ho usufruito per soli 6 mesi ! Dati questi problemi !! Ora l’auto è ancora ferma per chissà quanto tempo !! Il nome della concessionaria e Genzaga e Di Curzio situata a Sant’Eraclio ! Foligno ! Come posso fare per risolvere una volta per tutte ?
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18