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Salvatore
19 Ottobre 2020
Ho un problema meccanico alla mia vettura Mazda CX3, in garanzia fino ad aprile 2021. La segnalazione è stata fatta a fine luglio 2020; l'officina mi risponde che non ha posto e mi rimanda al 2 settembre, giorno in cui mi reco prontamente per far visionare l'auto. Premetto che avevo chiesto auto sostitutiva, a luglio, perchè ero preoccupato che il problema potesse peggiorare ma è stata negata; oltretutto la macchina mi serve per lavorare e per il periodo di ferie. Tornando al giorno 2 settembre, viene appurato che la macchina ha un problema al cuscinetto ruota anteriore sx e così parte l'ordine per reperire il ricambio. Nel frattempo l'auto continua ad essere usata ed il difetto sta peggiorando giorno dopo giorno. Ad oggi, 19/10/2020, ho contattato l'officina ben due volte e mi rispondono che il ricambio ha dei ritardi e mi faranno sapere. Trovo che sia un comportamento scorretto perchè non oso immaginare a cosa potrei andare incontro se il difetto meccanico dovesse peggiorare in termini economici e sicurezza stradale, oltre ad disagio morale e psicofisico. Attendo un Vostro cortese riscontro e resto a disposizione per chiarimenti, porgo Distinti Saluti.