Reclamo N° 67216

Veronica
12 Ottobre 2017
Ho una ford fiesta che da più di un anno ha problemi con l indicatore del carburante e con il quadro strumenti, ho la garanzia ford protect. Ho portato la mia auto già 7 0 8 volte in officina e il problema non è stato risolto, ma fortunatamente ho trovato una altra officina ford che almeno ha riscontrato il codice di errore relativo al quadro strumenti, solo che ha provato a ripararlo per 3 ore venerdì scorso e non sono riusciti. Mi hanno allora rimandato all offcina che aveva installato il quadro strumenti. Pare che sarà una cosa lunga perché dovranno mettersi in contatto con gli ingegneri della casa madre. Io ho la garanzia ford protect che mi dovrebbe dare un auto sostitutiva dopo le 4 (o forse 8 ) ore di lavoro, ora in tutti questi mesi le ore di lavoro sono state ampiamente superate e siccome ho già avuto oltre alla mia anche l'esperienza indiretta di quanto tempo ci vuole in casi del genere (un collega ha riavuto la sua auto dopo 2 mesi alla stessa officina ford eldan car dove dovrò riportare la mia auto) chiedo di avere almeno l'auto sostitutiva. Ho avuto la sfortuna di rimanere ferma da sola in autostrada perché il livello non funzionava, sono mesi che devo sempre fare attenzione e ricordarmi per evitare di ripetere la disavventura, ho portato l auto in assistenza almeno 7 o 8 volte, dovendo prendere poi diversi mezzi al ritorno e poi per andarla a ritirare, ho fatto il tentativo di aspettare di fare circa 8 pieni per vedere se il guasto si risolveva come mi aveva suggerito l officina di trezzano, sono rimasta senza auto per circa una dozzina di giorni in tutto, ogni volta che la porto deve essere quasi in riserva per cui non posso portarla per esempio se ho appena fatto il pieno. Detto tutto questo credo di avere avuto un servizio del tutto insoddisfacente. Vorrei che l'officina di Trezzano che mesi fa si era addirittura rifiutata di riparare la mia auto dicendo di rivolgermi direttamente alla ford (perché loro cosa sono?), la prenda in carico e la ripari in tempi accettabili (non sicuramente 2 mesi, ma qualche giorno) e che soprattutto mi dia in garanzia un auto sostitutiva. Grazie Cordiali saluti
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