Reclamo N° 270600

Ilaria
07 Giugno 2022
ho una Jeep compass Limited comprata nel 2017 con Km 100000 con regolari tagliandi regolari fatti in officine autorizzate Jeep, nonostante tutto regolare come controlli la turbina e di seguito il motore si sono fusi senza avvisi,all'imporovviso... con un danno di 10mila euro per il morote + turbina... sono sconvolta dal fatto che come acquirente, che in nemmeno in 5 anni e con 100000km mi ritrovi ad un disastro del genere. La jeep - customer care, non mi risponde se riconosce il danno, le concessionarie mi danno 3 spiccioli per ritirarla e in fase di vendita nel 2017 non mi venne neanche proposto estensione di garanzia (professionalità TOP) insomma sono nel dramma nonostante abbia comprato una auto originale in concessionarie di zona e fatti tagliandi regolari...come posso far valere queste cose ed avere un riconoscimento morale e di danno? senza considerare che sono a piedi da 15 gg con due figli da scorrazzare ...una vergogna!
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239