Reclamo N° 79830

Alessio
09 Gennaio 2018
Ho una KIA Sportage del 2011 che ha avuto dei problemi alla frizione. A Maggio 2017 le marce entravano con difficoltà, ho portato la macchina all'officina autorizzata ed è stato sostituito in garanzia il cilindro e il regolatore che permettono lo stacco del disco frizione. A Dicembre 2017 la frizione si blocca completamente per la rottura delle molle parastrappi del disco, la stessa autofficina sostituisce la frizione e non riconosce la garanzia in quanto la macchina ha 80000km. Ho chiesto il rimborso dell'intervento perché la frizione si è usurata per il malfunzionamento riconosciuto a Maggio. Ho contattato il service KIA richiedendo una spiegazione tecnica ma la risposta è stata evasiva. Se a Vostro parere il reclamo è legittimo ho la documentazione delle mail scambiate e fatture dei lavori effettuati
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239