Reclamo N° 164135

Sonia
20 Settembre 2019
Ho una Kia Sportage di 3 anni con soli 30000 km, il volante in pelle (ma in realtà anche il pomello del cambio) si è già rovinato vistosamente. In officina autorizzata per sistemare una serratura chiedo anche per questo problema, ma mi rimbalzano dicendomi che è sicuramente rovinato per colpa mia, per l'anello (che non indosso) e anche mandando una mail all'assistenza clienti Kia Italia ricevo lo stesso trattamento. Possibile che spetti a loro, tramite una foto e una semplice valutazione dell'officina, mettere in discussione la mia parola senza che io abbia il responso di un perito che valuti di persona il caso? Anche perchè intorno a me ci sono più persone con lo stesso problema, e anche cercando velocemente in rete se ne trovano...e guardacaso tutti rimbalzati con la scusa degli anelli!! 7 anni di garanzia fasulli!!!
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239