Reclamo N° 135788

Antonio
13 Gennaio 2019
Ho una Mercedes w169 anno 2006 con tetto apribile webasto. Dopo aver speso quasi 600 eur per ripristinarlo attraverso acquisto di pezzi originali ed aver fatto l'intervento attraverso un carrozziere esperto consigliato da una concessionaria Mercedes purtroppo ho perdite di acqua nell'abitacolo che mettono a rischio la sicurezza in marcia. Il carrozziere ha detto " il problema non lo risolverai purtroppo il tetto lamellare di questa azienda é scadente quindi dovresti sostituirlo con uno nuovo(circa 3000 eur) non ti assicuro il nuovo quanto tempo durerà é un difetto ma Mercedes non da assistenza in merito". Le sue parole si trovano in quanto dopo numerose segnalazioni Mercedes Italia mi ha duramente comunicato che loro non ammettono nessun tipo di assistenza e compartecipazione. Non mi sento sicuro a viaggiare con il suddetto veicolo in quanto le perdite di acqua compromettono la marcia nelle giornate di pioggia. Mi rivolgo al fine di un intervento con l'azienda che non riconosce la responsabilità di aver commercializzato un prodotto che mette a rischio la sicurezza alla guida.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239