Reclamo N° 171893

Emanuela
09 Dicembre 2019
ho una Opel Adam del 2014 aziendale, acquistata da un concessionario multimarca, ho sempre fatto i tagliandi nella solita officina dove ho acquistato l’auto. qualche giorno fa senza nessun preavviso o spia, la macchina si è fermata di colpo sotto curva e di notte segnalando l’errore “motore con perdita di potenza” e non ha più funzionato. Ho fatto portare la macchina nella solita officina dove l’ho presa, e dopo un controllo mi dicono che devo cambiare la centralina a mie spese xche non è in garanzia, mi chiedono 1200€ xche devono ordinarla in Germania. Oltre al rischio che ho corso, se mi succedeva in autostrada mentre facevo un sorpasso potevo schiantarmi, devo anche pagarmi tutto il danno. La casa madre non dovrebbe venirmi incontro? oltretutto ho saputo che altre macchine dello stesso modello hanno avuto questo problema. chiedo aiuto grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239