Reclamo N° 266653

Gianfranco
26 Aprile 2022
Ho un'auto Citroen C3 aircross diesel del ott. 2018 56.000 km. Si è accesa la spia avaria sistema AdBlue. Ho visto su internet che è capitato anche ad altri e c'è un problema già dal 2017 rilevato anche dalla casa, per cui il serbatoio dell'AdBlue va in decompressione quando pompa il liquido (qualcosa di simile). Ho mandato il 20 aprile una PEC al servizio clienti citroen "[email protected]" ma non mi hanno ancora risposto. Vorrei prima di tutto avere l'intervento in garanzia (anche se scaduta), ma anche sapere se, mandando la pec e non ricevendo risposta, vale il silenzio/assenso e dopo quanto tempo. grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239