Reclamo N° 112338

Cecilia
08 Agosto 2018
ho utilizzato il sito Rentalcars.com per noleggiare un auto - non avendo carta di credito ma solo prepagata e bancomat ho scelto l'opzione senza carta di credito che mi ha trovato un'auto di keddy noleggio - legato a europcar. una volta al banco all'aeroporto di capo di chino mi hanno detto che le mie carte non erano valide. di chiamare rentalcars per trovare una soluzione. Io un po' in ansia perché ero lì per un lavoro ed in ritardo ho preferito provare ai diversi altri sportelli che c'erano all'aeroporto, ma nessuno prendeva pre-pagata o bancomat. a quel punto ho capito che anche rental cars non mi avrebbe aiutato e ho aspettato la mia collega con carta di credito e alla stazione di napoli abbiamo noleggiato un veicolo. Gli oltre 200 euro che rentalcars aveva però bloccato sulla mia prepagata non sono mai stati restituiti e il sito afferma che se non chiamo dal banco non mi restituiscono i soldi. Io ovviamente pensavo che dal banco visto che era una mia prenotazione avrebbero cancellato direttamente non mi hanno detto che avrei perso i soldi. Vorrei recuperare i 200 euro.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239