Reclamo N° 51709

Davide
20 Giugno 2017
Ho visto su "autoscout24" un concessionario che vendeva una Citroen C4 Picasso Exclusive (full optional) contatto e prenoto visita in concessionaria. Vista l'auto concordo l'acquisto. Al ritiro l'auto ha dei problemi ai sensori di parcheggio anteriori. Dopo 3gg dalla consegna mi rendo conto che il modello consegnato non è una "Exclusive" bensì una "Seduction" (modello base). Il venditore mi dice che mi sto sbagliando e che l'auto ritirata è una Exclusive. Dopo 10gg finalmente l'officina mi riceve (su appuntamento) per risolvere il problema dei sensori parcheggio. Risulta che la centralina installata non è originale Citroen e che tale dispositivo è stato installato dal primo proprietario durante il periodo di garanzia. Il difetto inoltre fa emergere appunto che la versione Seduction non montava tali sensori, dandomi così ragione. Fornendo il numero di telaio alla casa madrea, Citroen Italia, la casa ufficializza che il veicolo è una versione Seduction. In sostanza ho pagato una versione "base" venduta per la "full optional". Attualmente il titolare è in ferie ma pensano di darmi 2.000€ di rimborso per il disguido ma io con tale differenza non potrò installare gli optional fra le due versioni in quanto più costosi.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239