Reclamo N° 104027

Franco
18 Giugno 2018
Ho visto un'auto usata su internet e la concessionaria di vendita si trovava a Roma quindi mi sono recato al loro indirizzo dopo aver visto il loro sito, la macchina era ancora disponibile ma si trovava in Germania quindi al prezzo dovevo aggiungere l'immatricolazione italiana, comunque ne valeva la pena anche perchè prendevano indietro la mia vecchia auto, a questo punto davo un acconto di € 500, dopo due giorni arriva la conferma dalla superpower che accetta le condizioni e mi chiedono altri €1500 dicendo che dovevano organizzare il trasporto, dopo due settimane mi contattano di nuovo perche volevano un ulteriore acconto di €8000 al che dico loro che prima voglio vedere l'auto e comunque lascio altri € 4000 rimanendo con il venditore che l'ulteriore acconto per ritirare l'auto in Germania l'avrebbero messo loro, dopo quindici giorni, richiamo in concessionaria e il venditore mi dice che hanno dei problemi con il trasportatore e quindi se ne deve occupare lui personalmente, io ero arrabbiato ma lui è riuscito a convincermi a fargli un altro bonifico di € 1500, però stavolta il bonifico non l'ho fatto alla concessionaria ma direttamente al suo iban personale perchè con quei soldi lui avrebbe pagato il trasportatore, dopo tre giorni mi chiama la concessionaria perchè non gli risulta l'ultimo bonifico e mi chiede una copia che io prontamente mando via mail, dopo un'ora mi contatta il titolare della concessionaria arrabbiatissimo dicendo che il bonifico era stato fatto all'iban sbagliato e quindi avrei dovuto rifarlo all'iban della suddetta, ora io ho la ricevuta firmata dal suo venditore con il timbro della concessionaria, vorrei sapere come mi devo comportare, grazie anticipatamente per la vostra risposta
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239