Reclamo N° 242979

Sabrina
24 Agosto 2021
Hyundai IX20 acquistata nel dicembre 2019, tagliandata nel dicembre 2020; da gennaio 2021 a agosto 2021 è stata portata 4 volte presso una officina Hyundai a causa di un serio problema alle luci del cruscotto che si accendono e si spengono improvvisamente /Abs, freno a mano, servosterzo, antislittamento, ruote sgonfie, lancette del contagiri e tachimetro che si azzerano e riprendono vita...) durante la marcia.; questa problematica poi si ripercuote sul servosterzo che si irrigidisce. L'auto è in garanzia ma non se ne prevede una soluzione. Con la garanzia è prevista in questi casi, un'auto sostitutiva che in questi ultimi 9 giorni non ci è stata ancora consegnata. Oltre al danno di non avere la disponibilità di un'auto si è aggiunta la beffa della indisponibilità di un'auto sostitutiva.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239