Reclamo N° 47056

Stefano
07 Aprile 2017
I primi giorni di settembre ho acquistato una ford Kuga, il giorno dopo il ritiro ha subito evidenziato un fastidiosissimo rumore che collegato alsistema audio che impediva di ascoltare la radio, il cd, chiavetta usb satellitare e tutti i sistemi audio.Ho portato la macchina in officina ford la prima volta a 540 km, dopo 5 ricoveri e vari lavori eseguiti, il problema non è stato risolto. Dal terzo ricovero ho preteso e ottenuto la macchina in sostituzione, ma di fatto da quando ho acquistato la mia auto (7 mesi) ho fatto più km con la macchina in sostituzione che è non è paragonabile per qualità, spazio, valore e comodità ma la radio funziona. Adesso che le giornate si sono scaldate ho acceso il climatizzatore per la prima volta sul fresco e mi sono accorto che non esce aria fresca anzi più si abbassa la temperatura più l'aria che esce è calda. Io sono stanco di questa situazione non mi basta più la gentilezza e l'educazione del personale dell'officina io ho preso una macchina nuova dal valore di oltre 26000 euro ma uso una macchina non mia dal calore di 13000 euro e quando e se userò la mia funzionante sarà nuova come chilometraggio ma avrà quasi un anno di vita. Le mie domande sono Posso pretendere la sostituzione della macchina? in alternativa posso richiedere un risarcimento danni? grazie stefano giglioli
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239