Reclamo N° 273895

Roberto
14 Luglio 2022
Il 10 di giugno 2022 lascio la mia Peugeot e-208 elettrica, acquistata il 28 novembre 2021, per un difetto di fabbricazione al climatizzatore non funzionante. Dopo vari ritardi di consegna pezzi (sbagliati o non funzionanti) , i pezzi finalmente arrivano, ma il climatizzatore continua a non funzionare. La macchina si trova tutt’ora in balia della concessionaria che ha segnalato alla casa madre il problema e che non trova soluzione. Il tutto dandomi una macchina di cortesia solo settimana scorsa e con motore diesel (quindi spesa di soldi per spostarmi a differenza della macchina elettrica). Chiedo soluzione alla concessionaria per trovarmi una soluzione definitiva, dopo tutti i danno e disagi arrecati(o cambio totale veicolo o almeno veicolo elettrico sostitutivo in attesa di riparazione della mia), ma se ne lavano le mani, dicendomi di contattare Peugeot Italia. Li contatto tramite sito dedicato e PEC, ma non ricevo alcun tipo di riscontro. Non so più cosa fare..
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239