Reclamo N° 221792

Rita
13 Gennaio 2021
Il 13 dicembre scorso, verso le ore 11,00 mi accingevo a mettere in moto la mia Hyundai i20, e vedendo che il vetro posteriore era appannato e anche un pò gelato, accendevo lo sbrinamento. Dopo aver percorso circa un km, mi sono fermata ad un negozio e al mio rientro in auto mi accorgevo che il già citato vetro era letteralmente andato in frantumi, era diventato una ragnatela. Non ho chiamato l'assistenza stradale, ma ho cercato di arrivare a casa per poter proteggere il vetro con del nastro adesivo e l'indomani recarmi in officina, in quanto la mia autovettura è ancora in garanzia. In officina mi hanno detto che sicuramente non mi avrebbero riconosciuto la garanzia in quanto non si può provare il fatto che sia scoppiato accidentalmente
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239