Reclamo N° 107627

Antonino
11 Luglio 2018
Il 16/09/2017 ho acquistato una Lexus Is 220d usata presso il concessionario Toyota di Avezzano (Di Marco Auto -RDF Auto Srl). Prima dell'acquisto, in sede di prova su strada, ho notato una vibrazione del veicolo in frenata, pertanto ho chiesto il cambio dei dischi anteriori (come riportato da contratto di vendita). L'automobile ha comunque fin da subito presentato problemi all'impianto frenante: dopo 6000 km circa si sono ovalizzati i dischi dei freni anteriori, ho reclamato il difetto al concessionario che si è limitato a cambiare i dischi (a mie spese). Successivamente lo stesso problema si è ripresentato ogni 6000 km, ed ogni volta ho provveduto a cambiare a mie spese i dischi dei freni. Ora finalmente è stato diagnosticato il vero problema, l'automobile ha il mozzo anteriore sinistro deformato: tale deformazione provoca l'ovalizzazione del disco che è ad esso ancorato. La diagnosi è stata effettuata da un'officina certificata Bosch di mia fiducia. Nonostante la diagnosi il concessionario non è disposto a sostituirmi la parte difettosa, e meno che meno risarcirmi delle spese sostenute fin'ora per via del difetto. Fin'ora non ho presentato reclamo scritto al concessionario, né contattato un avvocato.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239