Reclamo N° 149982

Giuseppe
09 Maggio 2019
IL 2 MAGGIO U.S. ho acquistato un' autovettura a km0 (nuova immatricolata il 30.4.19), si tratta di una Jeep Renegade 1.6 Mjt Business. Solo dopo l'acquisto ho constatato che lo scomparto del rifornimento rimane sempre aperto anche con chiusura delle porte azionata! Il pomeriggio dell'acquisto ho contattato il venditore che mi ha confermato che i modelli My2019 non hanno chiusura dello sportellino del rifornimento. Mentre per il serbatoio del Diesel il problema è relativo in quanto il foro è chiuso e si apre solo se si aziona con la relativa "pistola" il serbatoio del AdBlue è sempre accessibile in quanto in quanto vi è un tappo che si svita e quindi chiunque potrebbe aprire per il furto del liquido oppure cosa più grave compiere un atto vandalico ed inserire di tutto nel serbatoio del AdBlue! Vorrei un consiglio da parte vostra per tutelare i miei diritti di consumatore, si tratta di una vettura che costa quasi 30 mila euro di listino, il fatto penso abbia dell'incredibile. grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239