Reclamo N° 143583

Salvatore
12 Marzo 2019
Il 2 marzo 2019 Ho acquistato un auto, presso una concessionaria dopo aver visto un annuncio sul sito della stessa che elencava una serie di accessori presenti sull’auto. Contattato telefonicamente il concessionario ho condotto la trattativa tramite email. Mi sono fatto inviare il preventivo e la scheda degli equipaggiamenti presenti sull’auto tra i quali risultava il navigatore satellitare, come pubblicato su i diversi siti di annunci in carattere evidenziato. Fatto il contratto on line, saldato il conto dell’auto quando sono andato a ritirarla il navigatore non era presente, dunque non istallato sull’auto. Ho cercato di far valere il mio diritto, tramite telefonate e via email ma il responsabile vendite, nonstate la evidente condotta commerciale scorretta ed ingannevole, a mio avviso, non intende darmi il navigatore satellitare se non a pagamento. Ho tutta la documentazione relativa all’accquisto e vorrei sapere se qualcuno mi può aiutare o darmi consigli su cosa fare. Vorrei inoltrare un reclamo ufficiale alla casa madre e poi eventualmente intentare un azione legale nei confronti della concessionaria, perché secondo me esiste la vendita con l’inganno. Pertanto se qualcuno può e vuole darmi consulenza o aiutarmi in qualche modo ne sarei grato. Grazie!
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239