Reclamo N° 63881

Fabrizio
21 Settembre 2017
Il 20/01/2017 ho stipulato con Oscar Rent un contratto di noleggio a lungo termine di una Porsche Panamera, versando 1350,00€ per la prenotazione e altrettanti di deposito cauzionale, con consegna prevista il 30/06/2017. Il 30/05/2017 Oscar Rent mi invia una mail avvisandomi di un ritardo previsto di 50/60 giorni. Alla fine di Agosto, vista l'impossibilità di contattarli telefonicamente, gli ho inviato una mail per avere informazioni sulla consegna. Dopo alcuni giorni mi rispondono che non sanno quando potranno consegnare la vettura e che comunque trascorsi 90 giorni sono obbligati a restituirmi la somma versata. Il problema è che il mio non è un caso isolato e quindi, nella migliore delle ipotesi, Oscar Rent ha usufruito di un finanziamento gratuito a spese dei clienti. Inoltre se fossi stato io a non onorare il contratto avrei perso i soldi della prenotazione. È possibile fare qualcosa di diverso che richiedere semplicemente la restituzione di quanto versato quasi un anno fa?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239