Reclamo N° 71202

Stefano
10 Novembre 2017
il 20/10/2017 ho ritirato un auto a "km zero" dalla concessionaria auto regie auto spa, sede di Viterbo. durante la fase di consegna avvenuta su appuntamento indicato dal concessionario, cerco di controllare l' auto su eventuali difetti. segnalo un punto della carrozzaria dove ci sono delle righe che fanno vedere il fondo bianco e un altro dove ci sono delle opacità. il concessionario mi dice che si attrezzerà per la soluzione per quando ritornerò al ritiro del libretto di circolazione. il 22/10/17 mattina pulendo l' auto mi accorgo di una ammaccatura sul cofano motore e sul passa ruota. segnalo subito con mail e foto il danno rilevato. mi viene risposto dal venditore che non è un suo problema, ma che lo girerà all'ufficio qualità che mi conttatterà. attendo invano una chiamata telefonica che non arriva come è successo sempre con questo concessionario. il 7/11/17 mi reco dal concessionario per ritirare il libretto e incontro la sig. maddalena ( non sono riuscito a sapere ancora il cognome) responsabile qualità. mi dice che si informerà su come risolvere il problema e poi mi farà sapere. il 10/11/17 come sempre ho dovuto telefonare per sapere come mi risolvevano il problema. la risposta è stata : visto che io ho fatto una assicurazione, per mia scelta, insieme al finanziamento, la ripareranno con questa e io dovrò pagare la franchigia di 200 euro. alle mie rimostranze mi è stato risposto che la mia auto è una km zero immatricolata a 03/2017 e quindi mi dovevo aspettare che non era "immacolata", che i danni potevano esser stati causati da me altrimenti li avrei dovuti segnalare al momento del ritiro. ho chiesto che mi venga risposto per scritto ( mail), ma non ho naturalmente ricevuto nulla. grazie per le indicazioni che mi darete. stefano.
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