Reclamo N° 220399

Francesco
03 Gennaio 2021
Il 20 agosto del 2020 mi sono fermato presso un distributore vicino cittadella e dopo aver fatto il pieno di gasolio, percorsi circa 2 km la mia renegade di due anni dall’immatricolazione si è fermata e non è più ripartita. Portata all’auto officina della jeep mi hanno fatto notare che a causa del gasolio sporco si erano rotte le due pompe del gasolio e intasati tutti i filtri per una spesa di 1600 euro. Avendo anche la ricevuta del rifornimento tramite il mio avvocato ho scritto alla ip Italia allegando anche la relazione tecnica dell’ officina. Dopo 4 mesi mi hanno risposto dicendo che dalle loro indagini non risultava alcun problema sul gasolio e perciò mi hanno respinto la mia richiesta di risarcimento.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239