Reclamo N° 282357
Tiziana
13 Ottobre 2022
Il 21 ottobre 2022 ho acquistato una autovettura nuova, una EVO, presso una concessionaria DR.
In data 17/09/2022 ho inviato una mail alla Casa Madre, per segnalare infiltrazione di acqua dal tettuccio panoramico in corrispondenza del suo perimetro interno.
In data 19/09/2022 la DR Automobiles Srl mi ha risposto invitandomi a recarmi presso un centro assistenza autorizzato, non oltre la data del 21/10/2022, data in cui scade la garanzia; per verificare quanto da me segnalato.
Mi sono recata presso un centro DR autorizzato dove mi hanno informata che la casa madre per aprire un ticket necessita di foto in cui si evince una consistente introduzione di acqua tale da bagnare fortemente l'abitacolo. Essendo che l'infiltrazione non è cosi abbondante, rientra nella norma e che tutti i tettucci panoramici presentano tale caratteristica. Stranita della cosa, non parliamo di autovettura datata, ho pensato si rivolgermi a voi per un aiuto. Grazie
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18