Reclamo N° 102007

Valerio
04 Giugno 2018
Il 23/01/2018 ho sottoscritto un contratto di acquisto con la concessionaria Toyota di Via Torino Mestre per una Prius Ibrida. Consegna prevista in data 31/05/2018. Perfetta la data anche a fronte della scadenza del bollo auto che non dovevo più pagare per altri 3 anni (come da convenzione). Purtroppo a tutt'oggi (04/06) la concessionaria non mi ha consegnato l'auto. Da contratto era previsto che se l'acquisto era legato alla contestuale rottamazione del mezzo precedente, e la consegna non avveniva nella data prevista, la concessionaria DOVEVA provvedere all'assegnazione di una macchina di cortesia fino alla data di effettiva consegna. La stessa comunque ci dice che non ne ha a disposizione e che quindi devo pagare ancora il bollo auto per i due mesi di maggio e giugno. Sentito anche due volte il servizio clienti, mi segnalano che provvedevano a contattare e verificare la disponibilità del mezzo sostitutivo, ma non ho avuto alcuna riscontro in merito. Mi ritrovo ancora con la vecchia autovettura per la quale dovrò richiedere il rimborso parziale del bollo quando (?) riceverò la macchina che al momento sembra ancora nell'Hub di Livorno per verifiche. Sentito anche il responsabile amministrativo del punto vendita il signor Davide mi dice di inviare pure un reclamo formale. Cosa posso fare ? Grazie per l'attenzione.
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