Reclamo N° 73829

Alessandro
29 Novembre 2017
Il 25 settembre scorso ho ritirato una Jeep Compass, nuova, presso la concessionaria Motor City di viale Manzoni Roma. Dopo una passeggiata fuori porta, mi sono accorto che curvando a sinistra faceva un rumore strano (come di struscio di ferraglia) sulla ruota anteriore destra. Il 26 settembre contatto la concessionaria che si mobilita subito e mi prenota, per il giorno seguente, un test con il loro collaudatore. Il 27 settembre mi reco alla Motor City per il collaudo dove viene appurata l'esistenza del difetto, quindi lascio la macchina per la riparazione e prendo un'auto sostitutiva. Nei giorni seguenti mi comunicano che devono sostituire tutte le parti meccaniche di tutto l'impianto frenante e che avevano già ordinato i pezzi. A ieri 28.11.2017 ancora non sanno quando arriverà una piccola parte che manca. Mi ritrovo, dunque, a pagare un leasing di un'auto che non ho. Nel corso della mia attesa la concessionaria mi ha dato la possibilità di provare altre auto e attualmente ho una Giulia, (questo solo ad evidenziare l'estrema efficenza e disponibilità della concessionaria difronte ad un assurdo disservizio della casa madre).
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239