Reclamo N° 74134
Tonia
30 Novembre 2017
Il 26/10/2017 ho acquistato e ritirato un fiat qubo usato con 1 anno di garanzia presso il rivenditore gta garage srl di Ornago.
Al momento della consegna noto con il rivenditore Marco la mancanza del meccanismo di apertura del cofano, il kit di gonfiaggio gomme e lo specchio laterale dx rotto ma mantenuto da natro adesivo.
Con accordo verbale mi da parola di ordinare questi 3 pezzi e farmeli consegnare direttamente a casa.
Il 12/11 mi si accende la spia di ontrollo motore e segnalazione insufficienza pressione olio motore.
Mi rivolgo a un primo meccanico che mi dice di rivolgermi a un'altro perchè non lavorano con la garanzia che mi ha rilasciato il rivenditore (LEGAL GEST SOLUTION).
Mi rivolgo a un'autofficina autorizzata fiat che mi dice che non lavorano con questa garanzia perchè non lavorano bene.
Mi riconsegnano l'auto e pago 50€
Dopo qualche giorno le spie si ripresentano con la temperatura dell'acqua a mille e mi rivolgo a un terzo meccanico.
Anche quest'ultimo non lavora con la garanzia LEGAL GEST.
Risultato: guarizione della testa bruciata con una spesa di circa 400€.
Dopo 1 mese non ho ancora i 3 pezzi promessi
Non ho ancora la documentazione dei lavori che la macchina ha effettuato che dovevo ricevere via mail dal rivenditore
Il rivenditore NON risponde al telefono segno che si sente pienamente in torto.
Risponde solo tramite whatsapp in moto frettoloso e senza dare chiarimenti
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18