Reclamo N° 288469

Amedeo
23 Dicembre 2022
Il 27/10/2020 tramite Amazon ordinavo la fornitura di una batteria Bosch arrivata poi il 29/10/2020. Susseguentemente, in data 07 Dicembre 2021, accertato da parte di un elettrauto Bosch il malfunzionamento della batteria, inoltravo ad Amazon, la sostituzione della stessa essendo in garanzia. Venivo informato che il venditore terzo SP PARTS non faceva più parte del Marketplace di Amazon. Provvidi a contattare l'Automotive Aftermarket della Bosch dai quali ricevevo riscontro negativo, addicendo che sono estranei ai rapporti di vendita a valle. Per concludere, nessuno ha rispettato la garanzia europea di 24 mesi, costringendomi ad acquistare, in data 27/01/2022, una nuova batteria da un elettrauto Bosch, pagata € 130,48 iva compresa. Tutta la documentazione é a Vostra disposizione, pronta per fornirvela nel qual caso possiate intervenire per far rispettare la garanzia ignorata.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239