Reclamo N° 154810

Paolo
28 Giugno 2019
il 27 gennaio 2017 ho acquistato presso la Vostra Concessionaria GIDAUTO di Mestre Venezia una Ignis Top SHUS con istallato un impianto Pioner AvicF88DSB-F80DAB non da me richiesto, il 26 aprile 2019 dopo un lavaggio interno ed esterno l'Impianto ha smesso di funzionare, l'addetta alla ricezione dell'officina mi ha detto che poteva essere stato il lavaggio stesso del Pannello Touch, dopo un tentativo di riparazione in sede mi è stato detto che l'impianto doveva essere inviato alla Pioneer, e che in ogni caso era coperto da Garanzia, dopo 15 gg ho richiamato senza avere notizie in merito alla data di riconsegna dell'apparato, successivamente dopo numerosi solleciti prima mi è stato detto che la garanzia non era valida e che la riparazione sarebbe costata 170 euro, mi è stato detto più volte che "sollecitare non serviva a nulla" dopo molteplici telefonate son stato informato che l'impianto è stato ritirato il 28 di Maggio e che la riconsegna è prevista per fine mese di Giugno, ora dopo un mia nuova richiesta mi viene detto che il pezzo di ricambio arriverà il 27 Luglio, poi ulteriore temo per l'istallazione non precisato ciò premesso, ritenendo assolutamente carente l'assistenza prestata, chiedo che tutto rientri nella garanzia perchè il danno potrebbe essere dovuto a un poco accurato montaggio da parte della Concessionaria
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