Reclamo N° 84090
Paganelli
01 Febbraio 2018
il 28/01/2018, ho comprato una Toyota yaris concessionaria SARCO di Bergamo. Stipulato finanziamento che prevedeva pacchetto assicurativo detto BLU. Il venditore spiega più o meno cosa comprende tale pacchetto, firmato contratto, attivato finanziamento dato caparra, e fin qui tutto bene.
Prima di uscirà dalla concessionaria do un’ ultima occhiata alla macchina e controllo cosa contiene in definitiva pacchetto BLU.
Oltre a quello che mi hanno spiegato, volantino esposto e tutti potevano leggerlo, anche: prodotti kasko, Restart, protezione franchigia.Ho chiesto al venditore spiegazioni e lui mi ha risposto che per errore era stato esposto un foglio sbagliato.
Io ho risposto che non mi sembrava giusto e volevo che mi applicazioni
applicassero il pacchetto che loro avevano esposto.
Mi hanno inviato mail con scritto che: a nome di Toyota Financial Service il pacchetto è quello dichiarato in concessionaria e non quello esposto di fianco alla macchina.
Vorrei sapere se ha ragione la concessionaria o ho diritto a quello che era esposto.
Grazie
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18