Reclamo N° 146045

Rosalia
02 Aprile 2019
Il 31/12/2018 ho sottoscritto presso il rivenditore Oliva notor's srldi Aversa (Napoli) un contratto di acquisto per una mercedes slk costruzione 2004 senza avere la possibilità di effettuare prove se non messa in moto e controllo visivo generale. l' auto era pubblicizzata su "AUTO SCOUT 24. Alla firma del contratto, non mi è stata consegnata copia dello stesso che mi é stata rimessa 7 giorni dopo, con altri documenti via mail, e nella quale il venditore aveva indicato che avevo, in quella data sottoposto l' auto a test elettronici, meccanici, di carrozzeria e di linea telaio; dichiarazione del tutto falsa.L' auto riportava un kilometraggio di Km 105084. Ritirata l' auto, la riponevo nel mio garage muovendola solo saltuariamente per brevi percorrenze.tanto che ad oggi, tre mesi dopo la consegna da parte del rivenditore (auto nuove ed usato) il contakm segna 106160 Km in questo periodo, alcune volte si sono manifestate difficoltà nell' accensione dell' auto, tanto che ieri, ho deciso di sostituire la batteria e far fare una diagnosi dell' auto per verificare le cause del difetto.Dopo la sostituzione batteria, il meccanico ha diagnosticato un difetto al blocchetto chiave, di natura elettronica e da sostituire con un costo di euro 850,00. Ritenendolo un vizio occulto ed in ogni caso ritenendolo inseribile in garanzia ho contattato il rivenditore il quale si é dichiatrato indisponibile ed al di fuori di ogni garanzia e responsabilità, dichiarando che si tratta di un problema di manutenzione e di intervento dello stesso tipo in quanto dovuto all' usura del tempo visto che l' auto ha una età di circa 14 anni. Ritengo che in ogni caso la responsabilità sia del venditore, quindi gradirei un vs giudizio motivato per sottoporlo allo stesso rivenditore ed in caso adire le eventuali vie legali. attendo vs rapide comunicazioni e ringraziando porgo distinti saluti. 2 aprile 2019
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239