Reclamo N° 106939

Barbara
08 Luglio 2018
Il 31 luglio scorso ( scrivo solo ora perche negli ultimi mesi sono stata in ospedale con seri problemi) ho acquistato una panda 4x4 da un rivenditore di Torino e nel viaggio di ritorno verso Bologna ho avuto difficoltà e grossi problemi con rischio di incidente. Arrivata con fatica a Bologna mi sono recata subito in officina autorizzata fiat e messa l'auto sul ponte è stato riscontrato che l'albero di trasmissione era compromesso e pure gli ammortizzatori posteriori, e mi é stato dettoi " che chi le ha dato l'auto in queste condizion è un delinquente, ha rischiato grosso ." La mattina dopo ho telefonato al rivenditore il quale "dispiaciuto" mi ha attivato la garanzia dicendomi di fare la richiesta danni dopo 20 giorni perché la cosa era meno "sporca". Dopo vari solleciti, su una spesa di 850.00 euro l'assicurazione mi avrebbe riconosciuto 250.00 euro con la motivazione che da loro, a Lecce, si spende così ma non ho avuto neanche quelli e il rivenditore non ne vuole sapere. Inoltre parte del pagamento dell'auto il rivenditore ha voluto del ..."contante"...e non mi ha nemmeno rilasciato una ricevuta o fattura di acquisto. Grazie Rimango in attesa di un vs . cortese riscontro
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239