Reclamo N° 136449

Franca
17 Gennaio 2019
Il 31 ottobre pagavo in anticipo un auto che mi serviva per lavoro io esercito l’attività di Noleggio con conducente. Il signor Fabio della concessionaria RI.PO mi contatta e m’informa che ha un mezzo con le caratteristiche da me richieste. Mando un acconto,ma lui mi chiede l’esatta somma per poter prendere l’auto. Procedo al totale saldo e dopo un MESE posso vedere e ritirare l’auto con documenti provvisori che non mi permettono di espletare le pratiche di autonoleggio che riesco a definire solo il 7 dicembre. Un passo indietro, quando vado a ritirare il mezzo mi accorgo che il rivenditore ha sostituito i tappetini dell’auto con i suoi personalizzati il problema che sono più piccoli e più sottili chiedo spiegazioni e mi dice che lui non ne sa nulla chiedo di avere i contatti del concessionario che le ha portato l auto e mi nega questa richiesta; e a proposito dei personaggi che hanno portato la macchina a Roma hanno lasciato 5 km di autonomia carburante, sono rimasta senza gasolio sul raccordo. Adesso io ho chiesto più volte dei tappetini originali Mercedes il titolare della RI.PO continua a prendermi in giro con i tempi con le feste e l’ultima volta oggi ha ribadito che sta provando a farmeli avere ma non mi dice da chi, sostiene di non essere lui il responsabile ma mi nega l identità del potenziale responsabile. Vorrei essere aiutata in questo imbroglio. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239