Reclamo N° 170434
Luigi
25 Novembre 2019
Il 7 ottobre ho portato la mia auto Opel Meriva targata EY098ZF presso l'officina autorizzata di Ferrara. Mi hanno detto che Il guasto era dovuto alla rottura della vaschetta dell'acqua, ma purtroppo l'acqua stessa aveva compromesso l'ABS; il pezzo sarebbe dovuto arrivare dalla Germania, per cui prevedevano 15 giorni di tempo. Da allora di settimane ne sono passate parecchie e Opel latita. Il servizio clienti dal quale sono stato ricontattalo telefonicamente dopo una mia mail di protesta e richiesta di farsi carico della situazione sembra impotente: mi hanno detto poco fa che loro non possono contattare la casa madre, il che mi sembra assurdo e rinviano tutto alla officina. Nel frattempo una decina di giorni fa dall'officina mi hanno ridato l'auto senza ABS, facendomi firmare una liberatoria. Stiamo parlando di lavori per 1100/1200€. Mi sembra di essere vittima di palese ingiustizia, anche se Le garanzie sono scadute. Posso fare qualcosa 0 debbo subire in silenzio? Nel frattempo ovviamente la mia vita ne esce ribaltata.
Grazie.
Luigi Rasetti
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18