Reclamo N° 163847

Anna
17 Settembre 2019
IL 9/04/2018 HO RITIRATO UN OPEL ASTRA A METANO NUOVA E IL 14/4/2018 GIA' MI HA DATO PROBLEMI, NEL DISPLAY LEGGEVO "ASSISTENZA SISTEMA CARBURANTE- PARCHEGGIARE AREA APERTA" L'HO SUBITO PORTATA IN OFFICINA DELLA OPEL, CHE HA RIPARATO IN GARANZIA, MA DA ALLORA AD OGGI L'HO DOVUTA RIPORTARE PER LO STESSO DIFETTO UN'ALTRA DECINA DI VOLTE, ANCHE ADESSO, 17/9/2019, STA IN OFFICINA PER LO STESSO PROBLEMA. NON CE LA FACCIO PIU', E' STATA PIU' IN OFFICINA CHE CON ME!! NON RIESCONO A CAPIRE IL PROBLEMA. UNA VOLTA CAMBIANO UN SENSORE, UNA VOLTA FANNO AGGIORNAMENTO SOFTWARE, ECC, MA NON SI RISOLVE. VOGLIO CHIEDERE LA SOSTITUZIONE DELL'AUTO. MI AIUTATE? GRAZIE
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239