Reclamo N° 139611

Riccardo
11 Febbraio 2019
Il giorno 01/05/2018 ho comprato una jeep cherokee immatricolata il 16/09/2016 usata, in un concessionario Audi di La Spezia(Brotini), a questo acquisto mi viene data una garanzia aggiuntiva di 12 mesi.Il giorno 20/01/2019 si rompe l'integrato u-connect e sotto consiglio del venditore mi faccio fare un preventivo con data 24/01/2019 da una officina autorizzata jeep.Il preventivo dice -rottura integrato e riallineamento centralina (2161,61 euro+iva).L'officina in questione manda il preventivo alla CAR GARANTIE (la mia garanzia aggiuntiva) e dopo un paio d'ore rimandano indietro il preventivo dicendo che loro non coprono questo tipo di danno.A questo punto appellandomi al "Codice del Consumo" mi rivalgo sul venditore in quanto il guasto si è venuto a verificare nei primi 6 mesi di uso dell'auto.Il venditore prontamente mi risponde dicendomi che loro non intendono pagare e che se la garanzia non copre non ci possono fare nulla.Alchè mando una raccomandata con ricevuta di ritorno dopo 2 giorni dal preventivo con allegato il preventivo per la sostituzione del pezzo ma loro non rispondono neanche più.Cosa devo fare per sopperire a questa ingiustizia?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239