Reclamo N° 62160
Luca
11 Settembre 2017
Il giorno 04.07.2017 ho acquistato presso un rivenditore una Renault Modus 1.2 Manuale del 2007 al prezzo di € 3.950.
Oggi, dopo aver notato sul display la scritta "Manutenzione da Prevedere", mi sono recato presso l'officina Renault presso la quale il proprietario precedente ha effettuato tutti i suoi tagliandi. Sono così venuto a conoscenza che non solo occorrerà verificare se effettuare il cambio filtro olio e anti-polline, ma neppure é stato effettuato la sostituzione cinghia di distribuzione, il cui costo é di € 700.
Dunque dopo due soli mesi e Km. 300, una spesa di € 1.000 circa.
Posso chiedere al rivenditore che se prenda carico, dal momento che il prezzo era superiore a quello di listino per le "perfette condizioni dell'auto" e che non mi é stato notificato il lavoro da effettuare?
Mille grazie
Luca Aschieri
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18