Reclamo N° 62160

Luca
11 Settembre 2017
Il giorno 04.07.2017 ho acquistato presso un rivenditore una Renault Modus 1.2 Manuale del 2007 al prezzo di € 3.950. Oggi, dopo aver notato sul display la scritta "Manutenzione da Prevedere", mi sono recato presso l'officina Renault presso la quale il proprietario precedente ha effettuato tutti i suoi tagliandi. Sono così venuto a conoscenza che non solo occorrerà verificare se effettuare il cambio filtro olio e anti-polline, ma neppure é stato effettuato la sostituzione cinghia di distribuzione, il cui costo é di € 700. Dunque dopo due soli mesi e Km. 300, una spesa di € 1.000 circa. Posso chiedere al rivenditore che se prenda carico, dal momento che il prezzo era superiore a quello di listino per le "perfette condizioni dell'auto" e che non mi é stato notificato il lavoro da effettuare? Mille grazie Luca Aschieri
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239