Reclamo N° 81868
Giorgio
20 Gennaio 2018
il giorno 06/12/2017 acquisto presso il rivenditore S.G. Motors di Jesi (AN) l'autovettura Mazda 5.Il giorno stesso segnalo al rivenditore tramite PEC di avere già da subito problemi di natura meccanica al mezzo (al cambio) notificate da spie della trasmissione accese.
Dopo le primissime scuse e temporeggiamenti il rivenditore ad oggi non mi risponde neanche più al telefono ne tantomeno si rende responsabile della garanzia per legge di 12 mesi nel prendersi carico della riparazione.
Inoltre cosa ancor più grave mi accorgo che è stato manomesso il contachilometri, cosa che sto accertando ufficialmente tramite perizia presso un centro autorizzato.
Ho intimato il rivenditore anche tramite lettera del mio legale .
Chiedo cortesemente vostra assistenza su come e se io stia procedendo in maniera corretta.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18