Reclamo N° 204196

Khanoglu mazhara din
23 Luglio 2020
il giorno 08/05/2020 acquisto un monopattino nuovo costo 389euro da euronics in via portuense (roma) con garanzia 2 anni ..lo usato x la prima volta il giorno 18/05/2020 dopo il lockdown x andare a lavoro ed evitare di prendere i mezzi ..il giorno 28/05/2020 il monopattino non dava segni di accensione..io pensavo che la batteria e scarica e così lo caricato tt il giorno finche mi dava luce verde che la batteria e carica malgrado tutto accensione non risponde e così deciso che dopo solo 10 giorni di usura lo porto da euronics x vedere il motivo di non funzionamento..il commesso mi dice che lo devono mandare in assistenza e mi faranno sapere dopo circa 10 giorni...dopo 15 giorni nn ho avuto nessuna notizia vado di nuovo a euronics e chiedo notizie del mio monopattino e mi dicono che devo aspettare minimo 30 giorni lavorativi allorché dopo più di 50 giorni mi mandano un msg sul mio cellulare dicendomi (Gentile cliente, il prodotto che ci ha lasciato in assistenza non passa in garanzia liquido nel comparto tecnico,il cat ha emesso preventivo euro195,20.Saluti) ...assurdo il liquido da dove e entrato e se entrato veramente vuol dire che era diffettosa in partenza ..io lo assicuro nn ho mai usato il monopattino ne cn la pioggia e ne lo lasciato fuori sotto la pioggia xche era pieghevole e si trasportava senza problemi e poi non rischio di guidarla sotto la pioggia anche perché ho la gamba rotta da diversi anni ....ora vi chiedo di aiutarmi a risolvere questa ingiustizie..io chiedo solo il funzionamento del mio monopattino o rimborso cn un buono spesa da loro niente di più..grazie x l'attenzione..cordiali saluti
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