Reclamo N° 119610

Renato
17 Settembre 2018
Il giorno 08/09/2018 tra le ore 22.45 e le 23.30 ho effettuato un rifornimento di € 40.00 di gasolio, il giorno e precisamente la mattina seguente la macchina non mi ripartiva ,il giorno 10/09/2018 viene trasportata con il carro attrezzi presso l'officina meccanica dove viene diagnosticato la presenza di acqua nel serbatoio. In merito a quanto annunciato il rifornimento è avvenuto presso il distributore "MY OIL " di Via E. Gianturco,99 (NA), si fa presente che al momento il il sottoscritto non ha avviato alcun procedimento legale.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239