Reclamo N° 261441
Flavio francesco
28 Febbraio 2022
Il Giorno 09 Febbraio ultimo scorso la Mia Renault ARKANA,
immatricolata il 30/09/2021, si è fermata .
La vettura è stata ritirata con i carroattrezzi, presso il mio domicilio e portata alla concessionaria Renault Italia di Via Tiburtina.
Ho chiesto ovviamente un vettura sostitutiva, che sono dovuto andare a prendermi presso l'autonoleggio Maggiore di via di Portonaccio, dove mi è stata data una golf 1000,( pensavo una vettura pari cilindrata) con l'aggiunta di copertura casco a mio carico di € 9.15 giornaliera, escluso Incendio e Furto con una franchigia di 1800,00 Euro,
pensando che il problema si risolvesse rapidamente ho accettato la copertura casco,
il giorno seguente, ho chiamato per avere notizie su la vettura, e mie è stato risposto che il danno riguardava la rottura della valvola EGR, che non è disponibile nei magazzini ricambi Renault, è non hanno neanche una data ipotetica o presunta da potermi dare, per la risoluzione, del problema.
Ho inviato anche una PEC al servizio relazioni con la clientela.
Risposta inviatami tramite posta ordinaria ( non PEC),in base alla quale, il Giorno 24 /02 U.S., ho riconsegnato la Vettura Alla Maggiore, sborsando €137,25.
Vi chiedo Aiuto e vi ringrazio anticipatamente,
sono a vostra disposizione
Flavio Francesco POMA
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