Reclamo N° 320919
Augusto
15 Febbraio 2024
Il giorno 11/01/2024 la mia Suzuki Ignis comincia ad avere problemi, sembra ingolfata, dopo poco si spegne e non riparte più. Cerco di contattare l'assistenza per tutto il pomeriggio ma non rispondono. La macchina resta in mezzo alla strada. Il giorno dopo riprovo con l'assistenza, niente, allora chiamo un carro attrezzi e faccio portare l'auto dal mio meccanico di fiducia. Il meccanico leva un po' di benzina dal serbatoio e scopre una strana polvere rossa nella benzina, smonta il serbatoio, toglie tutta la benzina e si accorge che lo stesso è pieno di ruggine. Riesco a contattare la Suzuki e facci portare l'auto in assistenza, controllano il serbatoio e confermano la presenza di ruggine. Mi chiedono circa 1500 euro per il ripristino,'auto ha solo 30 mesi di vita e 24000 km, mando una PEC alla Suzuki ma rispondono che è colpa mia. Porto la macchina dal mio meccanico e la faccio riparare con la metà dei soldi chiesto. La garanzia Suzuki copriva l' auto per 3 anni o 100000 km
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18