Reclamo N° 138491

Alex
01 Febbraio 2019
Il giorno 16 gennaio 2019 mi sono recato a Brescia per l’acquisto di una Fiat Bravo del 2014 trovata sul sito subito.it con dichiarati sullo schermo 76600 km da un privato. La contrattazione è andata a buon fine ed ho comprato l’auto. Sono tornato a casa, il viaggio tutto bene quando il giorno successivo sento odore di gasolio è vedo che è presente una vasta perdita dal carter della distribuzione. Ho fatto controllare la macchina ed la pompa degli onniettori perde gasolio. Ho alzato l’auto ed ho intravisto i dischi dei freni che hanno un solco più profondo di mezzo centimetro. Mi sono cominciato a sorgere dei dubbi quindi mi sono recato in un auto officina il 31/01/2019 ed ho constato che l’auto ha allo stato attuale 145mila km. Ora vorrei capire come procedere, ho sentito il mio avvocato ed mi ha consigliato di sporgere querela nei confronti del venditore. Ho provato a contattare il venditore ma il telefono risulta sempre spento e non arrivano i messaggi. Lui mi ha fornito un numero per poterlo chiamare, mentre quando mi chiamava lui usava sempre con Numero Privato. Vi prego aiutatemi perché è stato il mio primo investimento con i primi soldi guadagnati dal lavoro e mi sento derubato fino al bidollo.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239