Reclamo N° 179169

Vittorio
21 Febbraio 2020
Il giorno 18 Febbraio ho fatto rifornimento ( pieno di carburante diesel ) presso una stazione di servizio delle mie parti. Carburante pagato con carta di credito. Oggi , dopo aver fatto massimo 400/500Km mi sono presentato in officina a fronte di una spia sul filtro del gasolio. Dagli accertamenti dell'officina è emersa la presenza di acqua nel carburante e la necessità di svuotare completamente il serbatoio. Ho contattato la stazione di servizio che mi ha inviato una email con il materiale da presentare ma già al telefono si è trincerata dietro un : "non abbiamo avuto altre segnalazioni ... quindi ...". Come mi consigliate di procedere ?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239