Reclamo N° 81992

Sabbio
21 Gennaio 2018
Il giorno 18 novembre 2017 ho portato la mia Auto in concessionaria Nissan per un guasto dove hanno riscontrato dopo qualche giorno Che Il difetto era dovuto alla centralina motore, mi hanno contattato e mi fu detto che c'erano due possibilità ho mettere una centralina motore nuova, oppure,revisionata con un costo inferiore, optai per la seconda. Purtroppo si faceva fatica a trovarne una usata e così mi sono offerto nel cercarla io lo trovata e il responsabile dell'officina una volta dato i dati della centralina che stavo per acquistarla mi confermo che era compatibile e di acquistarla così feci.150€ Poi la portai in concessionaria e a distanza di due giorni oramai 20 dicembre mi dice che non andava bene e che se volevo riparare dovevano prendere una centralina nuova costo 750€ purtroppo il responsabile dell'efficienza Nissan e concessionaria non sapevano che dopo 10 anni le case automobilistiche non garantiscono più i pezzi di ricambio. Morale ad oggi 21gennaio l'auto e ancora ferma in officina ,mi chiedono di saldare un conto di 550€ di cui non so cosa hanno fatto e io ho speso 150€x l'acquisto della centralina usata che mi era stato detto di acquistarla. Io ho chiesto di scorporare almeno le 150€ m mi e stato detto che non era possibile vorrei sapere se posso fare qualcosa per il disservizio e mancanza di professionalità da parte degli operatori dell'officina Nissan aspetto con ansia un vostro consiglio. Grazie
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