Reclamo N° 163681

Werther
16 Settembre 2019
Il giorno 2 settembre ho lasciato presso la concessionaria Ugolini Rimini il mio scooter Django targato EH 18241: dopo averlo ritirato una settimana dopo, il 9 settembre, appena percorsi 4-5 km mi sono accorto che il problema evidenziatosi (starter non funzionante quando caldo) era sempre presente. OGGI 16 settembre non ho ancora avuto nessuna chiamata da chiunque per sapere cosa accade al mio scooter. Non è possibile. Non è possibile. Non è possibile. Non è possibile. Non è possibile. Non è possibile avere un tale disservizio. Il mio scooter è fermo da due settimane ed io non so nulla. E' ancora in garanzia. Mi rivolgerò presso uno studio legale di Associazione dei consumatori per chiedere i danni.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239