Reclamo N° 301714

Leonardo
04 Luglio 2023
Il giorno 23 Maggio 2023, mi sono rivolto online all'agenzia BOLIDEM di compra vendita di auto all'estero con sede a Milano e Nizza gestita da una coppia di francesi e dopo avere pagato per i loro servizi (Chiamata e trattativa, Acquisto, Ritiro del veicolo) per un totale di Euro 740.00 via PayPal, mi aspettavo un assistenza reale e pratica ed efficiente ma a parte le numerose e-mail e telefonate per tutto il periodo trascorso fino al ritiro di persona dell'auto il 28 Giugno 2023, alla fine, ho dovuto personalmente contattare il venditore in Olanda (avendo già inviato il 2 Giugno 2023, un bonifico per il costo totale del veicolo), per ottenere dei risultati concreti. Ma ancora oggi 4 Luglio 2023, sono in attesa del documento di Certificato di Origine (COC), da parte del venditore per potere iniziare la procedura d'immatricolazione. Tutto questo era specificamente indicato nei servizi offerti dalla BOLIDEM ma non hanno nemmeno risposto alle mie rimostranze. In pratica mi ritrovo con i costi sostenuti al pagamento dell'agenzia suddetta, il costo dell'auto, ed il costo del viaggio per ritirare l'auto (aereo, hotel, benzina, ecc.), ma non posso usare l'auto poichè sono impossibilitato ad immatricolarla.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239