Reclamo N° 274125

Giampaolo
17 Luglio 2022
Il giorno 28/2/22 sottoscrivevo proposta di acquisto di autovettura Land Rover modello Discovery con Concessionario ufficiale Autoserenissima Srl di Vicenza, sborsando caparra di. 3.000 euro (tempi consegna previsti 183gg). Contemporaneamente mi veniva deliberato,sempre tramite stesso concessionario,finanziamento relativo sempre all’acquisto (chiaramente da perfezionarsi alla consegna dell’auto). Fin qua tutto bene. Venerdì 15/7 mi telefona il venditore dicendomi che la casa Madre ha deciso di aumentare il tasso del finanziamento di 1,39%, la consegna della vettura slitterebbe a novembre e, dulcis in fundo, ci sarebbe anche un aumento di 2.000 euro sul prezzo rispetto a quanto convenuto nella proposta di acquisto. Ora, a parte la scorrettezza commerciale di una tale decisione, chiedo se legalmente Jaguar Land Rover può comportarsi così. Perché da quello che mi è stato spiegato tutte queste modifiche peggiorative non dipendono dal concessionario ma direttamente dalla casa madre. Ringrazio per l’attenzione.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239